La nostra esperienza nel settore dei viaggi e delle vacanze

Frigerio Viaggi nasce nel 1974 e nel corso degli anni sviluppa una grande esperienza nei viaggi di gruppo. Questo ci permette di specializzarci nella cura e nell'attenzione capillare delle esigenze dei nostri clienti, “cucendo” addosso ad ognuno di loro un viaggio UNICO. Le nostre programmazioni seguono le esigenze di ogni utenza: viaggi d'istruzione, viaggi religiosi, soggiorni climatici, tour in Italia ed in Europa.

Verso la fine degli anni '80 nascono i primi “pacchetti viaggio” ed il sogno “All Inclusive”, senza mai dimenticare chi viaggia per lavoro e chi ama il viaggio su misura.

Nei primi anni '90 si rende necessaria una presenza più massiccia sul territorio: inauguriamo a Milano la ns. prima filiale, cui ne seguono presto molte altre.

Dal 2000 ad oggi sorgono le filiali di Bologna e Roma e di recente l'acquisizione del gruppo Baradello Viaggi e MariaCarla International di Lodi, portano le filiali di proprietà ad 11.

Oggi, la “mission” di Frigerio Viaggi è quella di proporre alla propria clientela i migliori servizi e prodotti legati al turismo e alla mobilità, con garanzia dei migliori contratti, di esperienza e professionalità… Siamo degli specialisti a 360 gradi.